VMware AirWatch


AirWatch by VMware semplifica la mobility aziendale, migliorando al contempo l’esperienza dell’utente finale. Grazie ad AirWatch, le aziende possono distribuire, configurare, rendere sicuri, gestire e supportare con facilità smartphone, tablet, PC portatili e altri dispositivi su diverse piattaforme mobili e sistemi operativi. La piattaforma AirWatch include soluzioni leader nel settore nella gestione dei dispositivi, della posta elettronica, delle applicazioni, dei contenuti e della navigazione mobile. Che si tratti di un programma Bring Your Own Device (BYOD) o di dispositivi di proprietà aziendale, le aziende possono implementare queste soluzioni in maniera indipendente, attraverso una soluzione container a utente doppio (Dual Persona) o su di una piattaforma comprensiva in grado di differenziare tipo di dispositivo, caso di utilizzo e ruolo dell’utente all’interno dell’organizzazione. Questo tipo di soluzione integrata offre la possibilità di ridurre i costi, migliorare la produttività, contenere i rischi alla sicurezza e prevenire la perdita di dati.
Con AirWatch, le imprese possono migliorare l’esperienza dell’utente finale, semplificando le sue attività e migliorandone la produttività. La possibilità di avere ogni informazione corporativa a portata di mano, offre nuove opportunità di crescita e rafforza le relazioni con i clienti.
AirWatch offre una rete di partner estesa in grado di supportare i clienti attraverso il processo di acquisto, implementazione e mantenimento dei serivizi. AirWatch collabora con diversi partner nell’ambito dell’ecosistema della mobilità, tra cui aziende leader nel controllo dell’accesso alle reti, della comunicazione unificata, del WLAN, dell’autenticazione con certificato e infrastruttura a chiave pubblica, dei servizi di directory, di business intelligence e della gestione dei costi telefonici. http://www.airwatch.com/it/

Gruppo tecnologie:

Samantha Bevilacqua - Systematika Distribution Marketing Manager