Blog Single

Nuovo Accordo di Distribuzione Zimbra

logo Zimbra 200x
Siamo lieti di annunciare il nuovo accordo di distribuzione siglato con Zimbra garantendo quindi la piena continuità ai nostri partner, dal punto di vista del business, anche dopo la cessione della tecnologia e del marchio da parte di VMware alla nuova proprietà, l’azienda Telligent.

Zimbra è una soluzione di collaboration estremamente solida ed affidabile, ideale per le aziende che desiderano unire risparmio, efficacia ed esperienza utente di assoluto valore.
La soluzione, costruita sia per private che per public cloud, offre agli utenti finali un’esperienza basata su di un browser ricco di funzionalità che permette loro di connettersi senza soluzione di continuità e in modo sicuro da qualsiasi piattaforma o dispositivo. La Mailbox intelligente di Zimbra consente di gestire informazioni ed attività fra loro: e-mail, voce, social, calendario, rubrica, attività e applicazioni.
Zimbra offre accesso ovunque, sia online che offline, e sincronizza più dispositivi e smartphone (iPhone , Android , BlackBerry ), mantenendo la compatibilità con email client, desktop e calendario.

Zimbra Collaboration Server garantisce un’ elevata scalabilità ed un clamoroso risparmio nei tempi di amministrazione (33% in meno rispetto a Microsoft Exchange); inoltre consente all’IT di gestire e-mail con meno risorse, costi inferiori e minori rischi sia nel cloud che on-premises .

Link Utili:

> Test Drive Zimbra            > Webinars            > Whitepapers            > Customer Stories  


Per ulteriori informazioni e quotazioni scrivi ad zimbra@systematika.it oppure contatta il tuo Account di riferimento Systematika!

Share this Post:
«

Posted by pjhooker

Test description
Scrivi a pjhooker: lima.cityplanner@gmail.com

Related Posts:

3 Comments

  1. Donec sed odio dui. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet.

  2. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet.

Leave a Comment